DM Elettronica
Via per Fiuggi 9/A
Frosinone
sfondo sandor zoom

Hover

sfondo sandor
Full Screen

BARRIERE SANDOR

La gamma di barriere Sandor a raggi infrarossi attivi permette soluzioni minuziose di anti intrusione affidabili, per la protezione perimetrale in ambiente residenziale o industriale. Grazie alle loro dimensioni customizzate possono essere velocemente installate per la protezione di portefinestre, vetrate o lucernari di edifici industriali. Ogni fascio è costituto da due raggi indipendenti e separati, per evitare che insetti possano interrompere il fascio ed attivare l’allarme. Le barriere Sandor nascono con la filosofia tipica della coppia di colonne, dove in una sono contenuti i raggi a doppia ottica TX e nell’altra gli RX. Particolarmente studiate e consigliate per la protezione a parete con superfici molto ampie grazie alla elevata portata e la particolarità selezionabile dei raggi paralleli o incrociati che formano una sorta di reticolo. Ciascun segnale emesso dai trasmettitori, viene ricevuto da tutti i ricevitori.
Anche questa linea è dotata della tecnologia SMA, offrendo gli stessi vantaggi nella fase di installazione o successivi interventi, per l’allineamento delle ottiche. Il sincronismo è solo di tipo ottico.

Descrizione

VANTAGGI:

-Le ottiche poste all’interno delle barriere dispongono di un particolare supporto girevole che permette di orientare le unità ed ottenere il migliore allineamento in qualsiasi posizione di montaggio

La possibilità di avere la barriera con due, quattro o sei ottiche la rende un prodotto adatto ad ogni tipo di esigenza

-Hanno una grande portata e per tanto possono essere installate distanti dalla proprietà senza dare nell’occhio

-Essendo prodotti customizzati vengono creati con dimensioni ed ottiche a seconda delle esigenze di protezione, adattandosi ad ogni ambiente

-Avendo una tecnologia a raggi incrociati permettono la totale protezione grazie alle doppie ottiche che posso essere direzionate a seconda delle necessità.

Informazioni aggiuntive

Codice prodotto

SANDOR

Marchio

Politec

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BARRIERE SANDOR”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiamaci per info o preventivi