
AIRSLIDE
Porta scorrevole con barriera d’aria incorporata
Combinata al sistema AIRSLIDE, la speciale barriera d’aria integrata nell’ingresso, assicura un maggiore grado di isolamento fra l’ambiente interno ed esterno, proteggendo anche i locali da polveri, inquinamento e insetti provenienti dall’ambiente esterno. Porta automatica AIRSLIDE ideale per installazioni in luoghi ad alta frequenza di passaggio come hotel, centri commerciali, uffici, ospedali, farmacie ed aeroporti.
Il sistema AIRSLIDE è costituito da un monoblocco che racchiude sia gli automatismi di apertura, che il sistema di barriera d’aria con evidenti vantaggi estetici e funzionali. La linea slanciata ne permette l’integrazione in qualsiasi contesto architettonico.

UNA PORTA INNOVATIVA PER NUOVE POSSIBILITÀ
Il sistema AIRSLIDE integra in un monoblocco unico e compatto, adattabile a qualsiasi contesto architettonico, gli automatismi di apertura e il sistema di barriera d’aria, con evidenti vantaggi funzionali ed estetici per il cliente.
![]()
TECNOLOGIA BREVETTATA E PRODOTTO UNICO
Il sistema AIRSLIDE è un prodotto innovativo e brevettato da FAAC, pertanto unico e non replicabile da altri produttori.
![]()
AUTOMAZIONE GARANTITA FAAC
AIRSLIDE è un prodotto garantito dalle principali certificazioni in materia di sicurezza, controllo dei consumi e tecnologia degli impianti di automazione, in conformità con le normative vigenti e le Direttive Europee.
![]()
![]()
Una barriera d’aria a protezione del vano ingresso senza dispersioni: protezione dal freddo invernale e dal caldo estivo. Questa soluzione, studiata per gli ingressi automatici, consente di trattenere l’aria all’interno dell’edificio, contribuendo a ridurre i consumi energetici.
![]()
Una protezione efficace perché limita l’entrata di smog, polvere, sporco e insetti provenienti dall’ambiente esterno.
![]()
Installare una porta scorrevole FAAC con sistema AIRSLIDE rappresenta sempre la soluzione ideale per garantire i più elevati standard di comfort, in quanto assicura un notevole abbattimento dei fastidiosi colpi d’aria in prossimità della porta stessa.
![]()
Conforme alla norma europea EN16005 per la sicurezza in uso delle porte pedonali automatizzate.
![]()
Grazie al suo innovativo dispositivo “Energy Saving” individua la direzione della camminata e ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d’aria, anche in caso di passaggi laterali. Questo dispositivo permette un risparmio energetico e ottimizza gli sbalzi di temperatura all’interno del locale ed in prossimità delle porte stesse.
![]()
Con SAFE ZONE E GREEN TECH, FAAC identifica:
SAFE ZONE: I sistemi che permettono di facilitare la realizzazione di impianti di automazione in conformità ai requisiti della Direttiva Europa attualmente in vigore (DM 2006/42/CE) in materia di sicurezza.
GREEN TECH: I dispositivi o le innovazioni tecnologiche meccaniche brevettate che permettono di ridurre il consumo di energia degli impianti di automazione.
Il tuo messaggio è stato inviato
I nostri marchi di automazione










