AIRSLIDE FAAC


AIRSLIDE
Porta scorrevole con barriera d’aria incorporata

Combinata al sistema AIRSLIDE, la speciale barriera d’aria integrata nell’ingresso, assicura un maggiore grado di isolamento fra l’ambiente interno ed esterno, proteggendo anche i locali da polveri, inquinamento e insetti provenienti dall’ambiente esterno. Porta automatica AIRSLIDE ideale per installazioni in luoghi ad alta frequenza di passaggio come hotel, centri commerciali, uffici, ospedali, farmacie ed aeroporti.
Il sistema AIRSLIDE è costituito da un monoblocco che racchiude sia gli automatismi di apertura, che il sistema di barriera d’aria con evidenti vantaggi estetici e funzionali. La linea slanciata ne permette l’integrazione in qualsiasi contesto architettonico.


UNA PORTA INNOVATIVA PER NUOVE POSSIBILITÀ

Il sistema AIRSLIDE integra in un monoblocco unico e compatto, adattabile a qualsiasi contesto architettonico, gli automatismi di apertura e il sistema di barriera d’aria, con evidenti vantaggi funzionali ed estetici per il cliente.

TECNOLOGIA BREVETTATA E PRODOTTO UNICO

Il sistema AIRSLIDE è un prodotto innovativo e brevettato da FAAC, pertanto unico e non replicabile da altri produttori.

AUTOMAZIONE GARANTITA FAAC

AIRSLIDE è un prodotto garantito dalle principali certificazioni in materia di sicurezza, controllo dei consumi e tecnologia degli impianti di automazione, in conformità con le normative vigenti e le Direttive Europee.


Una barriera d’aria a protezione del vano ingresso senza dispersioni: protezione dal freddo invernale e dal caldo estivo. Questa soluzione, studiata per gli ingressi automatici, consente di trattenere l’aria all’interno dell’edificio, contribuendo a ridurre i consumi energetici.

Una protezione efficace perché limita l’entrata di smog, polvere, sporco e insetti provenienti dall’ambiente esterno.

Installare una porta scorrevole FAAC con sistema AIRSLIDE rappresenta sempre la soluzione ideale per garantire i più elevati standard di comfort, in quanto assicura un notevole abbattimento dei fastidiosi colpi d’aria in prossimità della porta stessa.

Conforme alla norma europea EN16005 per la sicurezza in uso delle porte pedonali automatizzate.

Grazie al suo innovativo dispositivo “Energy Saving” individua la direzione della camminata e ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d’aria, anche in caso di passaggi laterali. Questo dispositivo permette un risparmio energetico e ottimizza gli sbalzi di temperatura all’interno del locale ed in prossimità delle porte stesse.


Con SAFE ZONE E GREEN TECH, FAAC identifica:

SAFE ZONE: I sistemi che permettono di facilitare la realizzazione di impianti di automazione in conformità ai requisiti della Direttiva Europa attualmente in vigore (DM 2006/42/CE) in materia di sicurezza.

GREEN TECH: I dispositivi o le innovazioni tecnologiche meccaniche brevettate che permettono di ridurre il consumo di energia degli impianti di automazione.

I nostri recapiti: 0775 822031 – cell 338 4869132 – Whatsapp 393 9356057

I nostri marchi di automazione