DM Elettronica
Via per Fiuggi 9/A
Frosinone

WING NK e WING 150

Automazione per porte scorrevoli pedonali con una configurazione da 1 o 2 ante e con un peso massimo che va da 100 a 150kg. APRIMATIC ha 2 tipI di automazione per porte scorrevoli:

  • WING NK
  • WING NK 150
Categoria:

Descrizione

WING NK:

Automazione per porte scorrevoli, con sistema di trasmissione realizzato con cinghia dentata in gomma rinforzata con anima in fibra di vetro. Carrelli modulari con ruote in nylon dotati di antiscarrucolamento, antibeccheggio ed equalizzazione del carico.

Portata max.: due ante – 100kg, una anta – 150kg. Alimentazione monofase.

Velocità di apertura: 11-75 cm/s (1 anta), 22-150 cm/s (2 ante).

 

WING NIK 150:

Automazione per porte scorrevoli, con sistema di trasmissione realizzato con cinghia dentata in gomma rinforzata con anima in fibra di vetro. Carrelli modulari con ruote in nylon dotati di antiscarrucolamento, antibeccheggio ed equalizzatore del carico.

Portata max.: 150kg sia per 1 anta che per due. Alimentazione monofase.

Velocità di apertura: 11-75 cm/s (1 anta), 22-150 cm/s (2 ante).

Automazione per porte scorrevoli Aprimatic

 

Movimento fluido, preciso, silenzioso.
Aprimatic offre una gamma di prodotti per l’automazione di porte scorrevoli altamente affidabili per qualsiasi situazione d’utilizzo, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza per porte di uffici, esercizi commerciali e supermercati.

Tutti i componenti necessari alla movimentazione e alla tenuta delle ante sono alloggiati in estrusi di alluminio compatti ed eleganti per una installazione facile e rapida senza l’apporto di tecnici specializzati e senza necessità di alcuna opera muraria. Le automazioni sono dotate di sistemi elettronici di controllo intelligenti che riducono al minimo le regolazioni necessarie, facilitando la rapidità di messa in servizio e la manutenzione e che garantiscono l’assoluta sicurezza delle automazioni.

 

Sistema di trasmissione realizzato con cinghia dentata HPD in gomma rinforzata con anima in fibre di vetro e rivestimento in materiale antifrizione. Carrelli modulari con ruote in nylon ad ampio diametro, scorrono su rotaie di scorrimento inferiore e superiore a sezione semicircolare. Sono dotati di sistema anti-scarrucolamento, anti-beccheggio ed equalizzazione del carico. Motoriduttore reversibile in corrente continua con controllo elettronico di ampiezza di impulso. Encoder ottico a due canali connesso al motore per il controllo elettronico di posizione e velocità. Le centraline di controllo garantiscono la massima affidabilità e sicurezza fornendo, tra le altre, le seguenti prestazioni: autoapprendimento lunghezza della corsa, peso delle ante, forza e spazi di frenata. Garantiscono, inoltre, la ricarica delle batterie di emergenza. Carter di copertura realizzati con profili di alluminio di forma compatta ed esteticamente gradevole, sono disponibili in versione naturale, anodizzati argento ed anodizzati neri.

Informazioni aggiuntive

Codice prodotto

WING NK

Marchio

Aprimatic

Peso massimo anta

150kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “WING NK e WING 150”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *