DOMOTICA KBLUE

SITEMA KLEVER

Caratteristiche

Il cronotermostato come soluzione completa per il comfort della tua casa

Regola la temperatura della tua casa dal dispositivo con un solo tocco e personalizza la programmazione settimanale usando il tuo smartphone.

Controllo da remoto

Collega l’app Kblue MyTherm al cronotermostato e controlla la tua casa ovunque!

È facile!

Controlla la temperatura della tua casa in 3 semplici passi:

1. Dai un nome al tuo cronotermostato WiFi.

2. Scegli tra le temperature impostate.

3. Personalizza i tuoi programmi con le fasce orarie o fai fare tutto al cronotermostato con la geolocalizzazione.

Comando singolo e scenario luci e tapparelle

Il cronotermostato WiFi offre nuove funzionalità alla tua Smart Home comunicando con altri dispositivi intelligenti per creare scenari domotici come il controllo delle automazioni o lo spegnimento delle luci.

Usa il tuo cronotermostato WiFi e l’app Kblue MyTherm come tastiera domotica per spegnere le luci e controllare le automazioni di casa.


SISTEMA ETH

Domotica per la casa: la soluzione ideale per dare maggiore valore, comfort e sicurezza alla tua abitazione

La realizzazione di un impianto domotico ti permetterà di avere maggiori funzionalità negli ambienti della casa secondo le tue esigenze. Per ogni stanza o locale, sia interno che esterno, la domotica per la casa di Kblue offre varie funzioni in grado di migliorare e semplificare la gestione della tua casa, trasformandola in una vera e propria casa intelligente!

Caratteristiche


Maggior risparmio energetico

È possibile regolare l’efficienza dei singoli dispositivi (gestendo i carichi di corrente per i vari elettrodomestici come forno, lavastoviglie e lavatrice) e monitorare costantemente le fonti di energia rinnovabili (fotovoltaico, solare, energia geotermica etc.) fornendo informazioni in tempo reale sui valori di produzione e sui consumi di energia elettrica giornalieri, settimanali e mensili.


Sicurezza

La protezione della casa è uno degli obiettivi principali del sistema domotico ETH di Kblue. Grazie all’integrazione dell’impianto di allarme con l’impianto domotico puoi condividere totalmente le risorse e gestire sia da locale sia da remoto anche il tuo sistema anti-intrusione ETH-AL01.

Controllo remoto

Puoi controllare la tua casa ovunque tu sia attraverso smartphone, tablet, pc in modo semplice e intuitivo. Puoi gestire i diversi impianti (elettrico, di riscaldamento, condizionatori d’aria, allarme, telecamere di videosorveglianza e videocitofono etc.)


Più comfort

Kblue si propone di dare una risposta concreta alle diverse esigenze dei suoi utenti, soprattutto anziani e disabili, bambini e degenti; le soluzioni offerte sono pensate per consentire a tutti di migliorare la propria vita con una tecnologia che semplifica (automazione tapparelle, gestione del clima e termoregolazione, illuminazione e videocitofonia).

Aumento del valore dell’immobile

Con l’installazione dell’impianto domotico Kblue puoi accedere ad una classe energetica superiore rispetto ad una casa con un impianto tradizionale, incrementando così anche il valore economico della tua abitazione.

I nostri recapiti: 0775 822031 – cell 338 4869132 – Whatsapp 393 9356057