DM Elettronica News,Novità,Ultimi articoli Nuova Base Station per centrali Axtra

Nuova Base Station per centrali Axtra


Nuova Ax-868sw


Grazie alla nuova Base Station è possibile installare in modo sicuro impianti ibridi filare-radio anche per le centrali della linea Axtra, installando i dispositivi della Serie SW.


La Novità
La nuova Base Station AX-868sw è stata progettata per semplificare la vita dell’installatore: acquisire e programmare con il software Oberon X tutti i parametri dei dispositivi radio della serie Axeta SW non è mai stato così semplice!
Complementare con tutte le centrali della Serie Axtra, è compatibile anche con la centrale Axò 404.


Domotica
Oltre alla sicurezza, le centrali Axò 404 e della linea Axtra permettono di gestire funzionalità di automazione e domotica dell’edificio in modalità filare.
Tutte le centrali Axel, a livelli differenti in base al dimensionamento dell’impianto, prevedono il controllo di: luci, temperatura, tapparelle, irrigazione e molto altro.

Related Post

Obbligo di pannelli solari su tutti gli edifici entro il 2030: cosa prevede il programma REPowerEU presentato dall’Unione EuropeaObbligo di pannelli solari su tutti gli edifici entro il 2030: cosa prevede il programma REPowerEU presentato dall’Unione Europea

La Commissione Europea, con l’obiettivo di azzerare la dipendenza energetica dell’Unione Europea dalla Russia, ha presentato un insieme di proposte per rendere obbligatori i pannelli solari su tutti gli edifici residenziali, pubblici e commerciali. La proposta è