Sistema antifurto AVS Electronics

Sempre sicuri e connessi con il sistema radio bidirezionale

Una centrale per ogni esigenza.
Gamma completa di centrali con e senza tastiera a bordo, 125 zone, 125 telecomandi, 8 settori con 4 tipi di accensioni per settore, 64 scenari, 16 numeri telefonici, 2 sirene radio, con scheda IP e PSTN opzionali. La centrale RAPTOR dispone di un sistema via radio (GFSK) che garantisce l’ottimale sicurezza nelle trasmissioni e, grazie alla funzione di ricerca automatica del canale, è in grado di rilevare eventuali tentativi di accecamento. La nuova tecnologia radio dei sensori integra la funzione Automatic Frequency Change (AFC) con cambio automatico di frequenza ad ogni trasmissione ed è completa di Dinamic Power Transmitter (DPT), la gestione dinamica della potenza e delle trasmissioni, in funzione delle reali necessità.

Raptor: evoluta, flessibile e facile da installare.
Raptor è la gamma di centrali radio bidirezionali, modulare e flessibile che si adatta a qualsiasi situazione installativa, dal piccolo al medio impianto. Studiata per essere una centrale semplice e molto performante, Raptor, grazie alle programmazioni di base, è Plug & Play. E’ sufficiente acquisire i sensori, i telecomandi, installare una SIM Card e Raptor è pronta all’uso.

Qualità MADE IN ITALY
La centrale, completamente progettata e prodotta in Italia, di elegante design, garantisce, in qualsiasi momento, una sicura protezione della tua casa e della tua attività, grazie all’ampia gamma di dispositivi via radio da interno e da esterno disponibili. Con il modulo di comunicazione GSM già integrato o IP (opzionale), Raptor consente all’utente la totale gestione da remoto con l’App MyAVSAlarm. Una guida vocale consente inoltre di inviare dei precisi messaggi di allarme, guasto o di stato del sistema.

Ovunque tu sia, la sicurezza è sempre con te!

Un sistema basato sulle tue esigenze, che ti dà tutta la sicurezza.
XTREAM è il sistema che permette di controllare qualsiasi ambiente, dal residenziale, al commerciale e all’industriale. La gestione multiarea, la grande flessibilità di programmazione, la possibilità di integrare XTREAM con altri sistemi di Building Automation ed il controllo a distanza di ogni singola area, la rendono in grado di rispondere alle più diverse esigenze applicative.

Interfacce utente

ICE – TASTIERA TOUCH SCREEN
Tutto è facile grazie agli aiuti vocali in linea. Utilizza tecnologia NFC per la gestione di TOY AVS. Ti consente di visualizzare la temperatura dei tuoi ambienti. Schermo Touch screen da 4,3” con funzione display fotografico, con tre modalità di visualizzazione. ICE è semplice da usare e piacevole da vedere. Disponibile anche con cover nera (ICE BL).

A 600 EVO – A 600 EVO Plus – TASTIERA LCD
MULTIFUNZIONALE

Tastiera elegante caratterizzata dal display di grandi dimensioni e led
laterali per tenerti sempre informato di ciò che accade. A 600 EVO Plus integra la guida vocale per la gestione dell’impianto, un lettore chiave TOUCH e la regolazione della luminosità.

A 500 – A 500 Plus
A 500 Carbon – TASTIERA LCD SMART

Tastiera compatta con un elegante display Blu, 2 tasti di comando polivalenti e led di visualizzazione ad icone. A 500 Plus Integra la guida vocale e la tecnologia NFC per la gestione con TAG e cover colorate intercambiabili. Disponibile anche in modello CARBON LOOK.

A 300 – A300 Plus – TASTIERA LCD COMPATTA
E’ una tastiera sobria dalle piccole dimensioni predisposta per un parziale incasso su 503. Disponibile anche la versione con retroilluminazione blu e cover colore grigio (A 300 Plus).

Tutto sotto controllo con la video verifica IP e Radio.

La VIDEO VERIFICA abbinata alle centrali RAPTOR permette un immediato controllo visivo degli eventi di allarme; via Radio abbinando i sensori video con fotocamera integrata al ricevitore RVS integrato (opzionale) e/o il satellite seriale XSATWS4 VIDEO. Inoltre con la scheda di rete EWEB PLUS VIDEO (opzionale) è possibile abbinare fino a 8 telecamere IP con protocollo ONVIF (S).
La nuova piattaforma Cloud AVS permette di trasferire le immagini, prima, durante e dopo l’evento di allarme all’applicazione MYAVSALARM, inviando all’utente una notifica PUSH con la registrazione del video. Il nuovo Software My AVS Vigilant dedicato alle centrali di sorveglianza permette la ricezione e la visualizzazione dei video allarmi dei sistemi AVS.

IL CLOUD AVS Compone un video completo di audio e lo invia tramite notifica Push all’ APP MY AVS ALARM.

Un sistema basato sulle tue esigenze, con tutta la la libertà che vuoi, con l’APP MyAVSAlarm!

MyAVSAlarm è l’esclusiva App per Tablet e Smartphone, studiata per l’utente finale, che ti permette di controllare, in modo facile e intuitivo, il sistema di allarme, tramite i servizi del Cloud AVS, ovunque ti trovi e in qualsiasi momento lo desideri.

NOTIFICHE IN TEMPO REALE
Il cloud AVS è in grado di tenerti sempre informato di ciò che accade al tuo impianto grazie alle Notifiche Push che il sistema ti invia in caso di allarme, anomalie e variazioni dello stato dell’impianto.

VIDEOVERIFICA
L’app MY AVS ALARM consente il collegamento di telecamere IP ONVIF S – Mjpeg – RTSP per la visualizzazione in tempo reale.

CLOUD SERVER AVS
Connessione sempre sicura e affidabile per una gestione del sistema veloce ed efficiente.

QUICK ACTION
Gestione semplice e veloce dell’impianto con semplificazione degli accessi e attivazione dei comandi veloci. Il tuo telefono si trasforma in un telecomando.

COMANDI SEMPLICI E DOMOTICA
Una semplice interfaccia permette di accedere, in modo semplice e intuitivo a tutte le funzioni domotiche programmate (es. attivazione luci, tapparelle, cancello automatico).

SCENARI SEMPLIFICATI
Con un unico comando puoi effettuare molteplici operazioni. Questa funzione rende più semplici anche i comandi più complessi

COMPATIBILITA’ ASSISTENTI VOCALI
L’App MY AVS ALARM consente di interagire con Google Home e Alexa.

I nostri recapiti: 0775 822031 – cell 338 4869132 – Whatsapp 393 9356057

I nostri marchi di Sicurezza Antifurto